« Grano | Principale | Baghetto »

Commenti

qoca

cara
spero che ti riferissi al sito di viviana...
non capisco di che utensili parli..
e poi di che simone parli?
rugiati per caso??

ELENA

CI VERREI IO A CUCINARE SUL LAGO COL MITICO GEORGE...STAVO CURIOSANDO QUESTO SITO, AVEVO TROVATO L'INDIRIZZO SULLA PROVINCIA DI VENERDì, E ARRIVATA AL LAVORO UNA MIA COLLEGA MI HA DETTO:"ELENA GUARDA...IL SOGNO DELLA TUA VITA.."è PROPRIO COSì, IL MIO PIù GRANDE SOGNO è STARE DIETRO AI FORNELLI...FAR FELICE LA GENTE E SOPRATTUTTO STUPIRE,PERCHè NON C'è COSA PIù BELLA DI UN COMPLIMENTO DI QUANDO SFOGGI IN TAVOLA UN PIATTO D'EFFETTO...
QUANDO MI CAPITA UNA CENA GROSSA O UN BANCHETTO DA ORGANIZZARE, NON C'è STANCHEZZA CHE TIENE...ARRIVA L'ALBA E IO SONO ANCORA SUI MIEI FORNELLI,TRA UNA SIGARETTA E UN CAFFè PER PAUSA, IL SILENZIO DELLA NOTTE MI FA CONCENTRARE SULLE MIE RICETTE, DATO CHE DI GIORNO NON C'è MOLTA PACE CON DUE PICCOLE PESTI PER CASA!!
LO AMMETTO,SE NELLA MIA VITA ERO SOLA A QUEST'ORA ERO GIà TRA I BANCHI DEL BALLERINI O TRA I FORNELLI A FIANCO AL MIO MITICO,BELLISSIMO,BRAVISSIMO(DI TUTTO DI PIù)DEL MIO ADORATO SIMONE...
SE MAI DOVESSI INCONTRARLO UN GIORNO ESAUDIREI UNO DEI MIEI PIù GRANDI SOGNI....IN ORDINE METTEREI:
-DIVENTARE CUOCO
-CONOSCERE SIMONE
-CUCINARE PER GEORGE CLOONEY (SIAMO ANCHE VICINI,ESSENDO IO DI CANTù!!!)
A PARTE TUTTO QUESTO VOLEVO SOLO FARTI I COMPLIMENTI PER QUELLO CHE FAI OGNI GIORNO CON PASSIONE E SPERO CHE UN GIORNO ANCH'IO POTRò ARRIVARE A FARE UN LAVORO COSì PER SENTIRMI ME STESSA.
P.S.:MA PER CASO GLI UTENSILI CHE CI SONO NELLE FOTO DI QUESTO SITO SONO DELLA RòSLE???!!!
UN BACIO ELENA

vivla

grazie a te invece che sei sempre stata più AVANTI di tutti e per me un esempio da stimare e imitare. Non sai quanto mi ha fatto felice vederti, faccia amica e sincera, su quella terrazza lunedì sera. Dici bene, è proprio una vittoria, ma non solo mia.
E sì dai torna a sporcati le mani e fai vedere che se ti ci metti non ce n'è per nessuno. Poi se vuoi complicarti ancora di più vieni su che facciamo qualche colpo di quelli grossi. GEORGE ci aspetta!
Baci
V.

I commenti per questa nota sono chiusi.